Gentili Clienti,

con la presente comunichiamo che, a fronte di nuove necessità tecnico-amministrative, a partire da Lunedi 18 Febbraio 2019 verranno effettuate alcune modifiche nella gestione dei servizi UNHO di cui state usufruendo.
Nessuna attività è richiesta da parte vostra.
La variazione non comporterà nessun fermo o disservizio nell’erogazione dei servizi attivi.

-          Che cosa cambia

Le operazioni di gestione dei server che finora avete svolto in autonomia (cambio piano, variazione risorse, ecc.), dovranno temporaneamente passare attraverso il nostro servizio tecnico, tramite l’apertura di ticket o invio email.

Relativamente alla parte amministrativa (anagrafiche e pagamenti), acquisto, gestione e rinnovo domini, come anche le zone DNS, i servizi attivi verranno gestiti attraverso una nuova piattaforma; riceverete a breve un’apposita comunicazione, contenente istruzioni e dati di accesso.

-          Che cosa non cambia

Continuerete a ricevere via email avvisi e fatture proforma (dalla nuova piattaforma) per poter procedere ai rinnovi prima della scadenza.

A livello di macchine virtuali non verrà eseguita alcuna modifica tecnica: rimarranno invariate le modalità di erogazione, le risorse e le configurazioni, accensione e spegnimento server.

Link e dati per l’accesso al pannello di controllo PLESK rimangono i medesimi.

 Rimaniamo a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità o informazione ulteriore.
Staff UNHO



Mercoledì, Febbraio 13, 2019

« Indietro